Passa ai contenuti principali

In primo piano

Il Radicosauro delle Plaze di Marco Martalar - Lago di Santa Giustina - 2 scatti - Località Le Plaze - Trento - Trentino Alto Adige

Si immagina di passeggiare lungo le rive di un lago incantato, immerso nel silenzio della natura, quando all’improvviso appare davanti a te una creatura straordinaria: il Radicosauro. Esso è una meravigliosa opera d’arte nata dall’ingegno e dalla maestria di Marco Martalar, lo scultore dei boschi. Egli ha trasformato semplici radici raccolte dalle rive del lago in una presenza che incanta e affascina chiunque si avventuri lungo gli spazi verdi delle Plaze di Dermulo.  

Il Grido - Marco Martalar - Feste Decennali - Chiesa di S. Marco Evangelista di Cismon del Grappa - 2 scatti - Valbrenta - Vicenza

Feste Decennali in Onore di Nostra Signora del Pedancino 2024 a Cismon del Grappa Valbrenta - Vicenza.
Marco Martalar è stato presente all'inaugurazione della sua opera "Il Grido". Un momento imperdibile per scoprire questa straordinaria creazione e conoscere meglio il lavoro di questo talento unico. L'artista ha presentato inoltre il suo libro "L'arte di Vaia". 
La giornata ha avuto inizio con un evento speciale per i più piccoli,  dai 4 ai 99 anni per una lettura animata del libro "Martalar e la Leggenda del Drago Vaia". Un'esperienza coinvolgente che è stata  condivisa in famiglia o apprezzata individualmente.







 

Post più popolari