Passa ai contenuti principali

In primo piano

Basalisc - 8 scatti - Tempesta Vaia - Marco Martalar - Cevo - Valsaviore - Brescia - Lombardia

Si mostra seminascosto sul dosso, come fosse un predatore in agguato, e in tutta la sua imponenza, non appena si arriva al piazzale antistante lo Chalet Pineta: basta rivolgere lo sguardo in direzione del massiccio della Concarena. Da qualche giorno è infatti impossibile a un visitatore giunto a Cevo non scorgere la grande scultura che raffigura la mitologica effige del Basalisc, realizzata in poco più di un mese di lavoro dall’artista Marco «Martalar» Martello impiegando i rimasugli lignei lasciati sul terreno, quasi cinque anni fa, dal devastante passaggio della tempesta Vaia.  

Il Grido - Marco Martalar - Feste Decennali - Chiesa di S. Marco Evangelista di Cismon del Grappa - 8 scatti - Valbrenta - Vicenza

Feste Decennali in Onore di Nostra Signora del Pedancino 2024 a Cismon del Grappa Valbrenta - Vicenza.
Marco Martalar è stato presente all'inaugurazione della sua opera "Il Grido". Un momento imperdibile per scoprire questa straordinaria creazione e conoscere meglio il lavoro di questo talento unico. L'artista ha presentato inoltre il suo libro "L'arte di Vaia". 
La giornata ha avuto inizio con un evento speciale per i più piccoli,  dai 4 ai 99 anni per una lettura animata del libro "Martalar e la Leggenda del Drago Vaia". Un'esperienza coinvolgente che è stata  condivisa in famiglia o apprezzata individualmente.






Scatto Everest Orange


Scatto Everest Orange


Post più popolari